Cause di ipertensione
La pressione sanguigna è la forza del tuo ipertensione arteriosa sangue mentre scorre attraverso le del tuo corpo. Le arterie sono vasi sanguigni che trasportano il dal cuore al resto del corpo. Quando il tuo cuore batte, spinge il sangue attraverso. Mentre il scorre arteriosa, mette sulle pareti delle arterie. Questo è chiamato sanguigna.
Alta pressione sanguigna chiamato anche ipertensione accade causa quando il si muove attraverso lead una superiore al normale. Molte cose diverse possono causare l’ipertensione. Se la sanguigna diventa troppo alta o rimane alta per un lungo periodo, può causare problemi di salute. L’ipertensione incontrollata ti mette a un rischio più elevato causa di ictus infarto e insufficienza renale.
Ipertensione cause
La maggior parte delle che hanno la sindrome di cushing pressione alta non hanno sintomi. Questo è il motivo per cui a volte viene chiamato il killer silenzioso. È molto importante controllare regolarmente casi la sanguigna. Alcune sperimentano mal di testa dal naso o mancanza di respiro con alta.
Tuttavia, questi sintomi possono imitare valori molte altre cose gravi o non gravi. Di solito questi si verificano una volta che la sanguigna ha raggiunto un fattori di rischio livello pericolosamente alto per un periodo di tempo. Cibo stile di vita età e genetica possono causare ipertensione. Il tuo può aiutarti a scoprire casi cosa potrebbe causare il tuo.
I fattori comuni che possono portare ad alta pressione sanguigna includono:
- Una dieta ricca di sale, grassi e / o colesterolo.
- Condizioni croniche come problemi renali e ormonali, diabete e colesterolo alto.
- Storia familiare, soprattutto se i tuoi genitori o altri parenti stretti hanno la pressione alta.
- Mancanza di attività fisica.
- Età avanzata più si è anziani, più è probabile che si abbia la pressione alta.
- Essere sovrappeso o obesi.
- Razza i neri non ispanici hanno maggiori probabilità di avere la pressione alta rispetto alle persone di altre razze.
- Un po ‘ di controllo delle nascite e altro.
- Sottolineare.
- Uso di tabacco o bere troppo alcol.
Ipertensione emotiva
Il tuo corpo produce fattori di rischio un’ondata di ormoni quando sei in una situazione stressante. Questi ormoni aumentano temporaneamente la sanguigna facendo battere più velocemente il e restringendo i vasi sanguigni modifica. L’ipertensione labile sistema nervoso centrale è in genere causata da situazioni che ti rendono ansioso o stressato. Ad esempio l’ansia che le sperimentano prima. Mangiare cibi ricchi di sodio o consumare molta caffeina ricerca può anche innescare un temporaneo aumento della sanguigna sopra valori pressori i livelli normali.
Ipertensione nervosa
Il svolge un ruolo misurare la pressione importante nella regolazione valori pressori della arteriosa e l’aumento dell’attività del è stato implicato come precursore primario dell’ipertensione sia negli esseri umani che nei modelli animali. Ad oggi conseguenze pazienti, il meccanismo millimetri di mercurio che potenzia l’aumento dell’attività calma del non è stato misurazione della pressione arteriosa completamente chiarito.
Gli squilibri in parecchi neurotrasmettitori sistema nervoso autonomo e neuromodulatori sono presenti durante lo sviluppo di ipertensione e questi direttamente ed indirettamente contribuiscono a rilascio aumentato di noradrenalina sui bersagli postsinaptici dei nervi simpatici. Nei soggetti ipertesi sensibili al cloruro norma di sodio.
Il cloruro di sodio alimentare aumenta l’attività del sia direttamente che indirettamente fattore di rischio. Anche le interazioni bidirezionali tra il sistema immunitario e il sembrano svolgere un ruolo nello sviluppo dell’ipertensione. Infine consigli studi recenti suggeriscono che l’eccesso di insulina-glucosio e la carenza di ossido nitrico possono aumentare informazioni il contributo del sistema nervoso simpatico ad alcune forme di ipertensione.
Buoni valori pressione arteriosa
Il valore della pressione arteriosa è costituito rischio da due numeri separati da una barra, il numero più alto informazioni è il valore della sistolica il numero più basso è la diastolica più spesso espressa in mmHg meno spesso in un di di 120/80 mmHg significa che la sistolica è 120 mmHg e la diastolica è 80 mmHg.
In braccio un adulto sano la sistolica non deve superare i 140 mmHg e la diastolica non deve superare i 90 mmHg . La bassa sanguigna è chiamata ipotensione condizione l’ipertensione è ipertensione. La pressione sanguigna sistolica e diastolica dipende dalle condizioni generali e dall’umore della persona. I valori sono influenzati dallo malattia stress o dall’attività fisica.
Può anche cambiare con l’età dipende anche dalla viscosità del sangue, dal lume dei capillari o dall’elasticità dei vasi sanguigni. Durante l’esercizio, la gittata cardiaca aumenta quattro volte, quindi la pressione aumenta anche di circa il 50% aggiornamento. I valori della pressione cerca sanguigna dipendono anche dal tipo di esercizio. Se eseguiamo movimenti più dinamici riposo ci aspettiamo un aumento della sistole.
Sia la pressione sistolica che quella diastolica aumentano con carichi statici tag. La pressione sanguigna normale per la degli adulti è definita come una pressione sistolica inferiore a 120 e una pressione diastolica inferiore a 80 sito. La pressione sanguigna elevata è definita come ipertensione secondaria una compresa tra 120 e 129 con una vita pressione diastolica inferiore a 80.
Valori di pressione sanguigna in alcune parti della circolazione
- aorta-120-80
- ventricolo sinistro-120-0
- arteria polmonare-25-8
- ventricolo destro-25-0